Il nuovo magazzino dedicato alla chimica per l’agricoltura è autorizzato allo stoccaggio di 6.000 tonnellate di prodotti pericolosi per l’ambiente su una superficie di 8.600 metri quadri. La struttura è stata progettata e realizzata per rispondere alle esigenze di deposito temporaneo delle aziende che producono e commercializzano sostanze pericolose, offrendo le migliori garanzie di sicurezza e security.
La sicurezza del magazzino Seveso è garantita da accurate soluzioni progettuali che permettono la compartimentazione delle merci in funzione delle loro caratteristiche e delle migliori tecnologie disponibili per prevenire situazioni di rischio, incendio e contaminazione. I muri sono testati per la massima resistenza al fuoco REI 240. Ogni area di stoccaggio è coperta da un impianto antincendio a schiuma ad alta saturazione e aree ventilate predisposte per lo stoccaggio di gas infiammabili.
Tutto il perimetro del magazzino e la rete fognaria sono a tenuta stagna per isolare la struttura e contenere le schiume e le acque di spegnimento dell’incendio, senza sversamenti nell’ambiente.
Le merci stoccate nel magazzino Seveso sono al sicuro anche dai tentativi di furti e intrusioni. Il deposito è dotato di un sistema di allarme a barriere multiple, sensori e telecamere. La sorveglianza è garantita dal controllo di affidabili istituti di vigilanza e dalla presenza di un custode.
Via Caduti di Nassiriya 1/a Z.I. Le Prese 31010 Cimadolmo (TV) – Italy
Telefono +39 0422.803308
Email info@cdmsrl-soluzionilogistiche.it
Dal Lunedì al Venerdì
8:00 – 12:00 e dalle 14:00 – 18:00